App Per Etichette Di Vini In Realtà Aumentata | goomarinjv.com
4lwf6 | wmagu | 2xcof | 5ugy3 | m9u7x |Gestione Della Proprietà Del Bungalow | Tamil Palamoligal In Inglese | Call Recorder Iphone | Misuratore Di Distanza Laser Ryobi 30m | Onedrive Free Space 2018 | Three Cheers For Sweet Revenge Mp3 | Pubg 2 Giocatori | Salone Industriale Contemporaneo | Parole Lunghe E Loro Significato |

Realtà Aumentata per etichette del Vino e Cantine.

Il vino e la realtà aumentata. Oggi grazie ad un’applicazione per smartphone, scaricabile gratuitamente, le etichette prendono vita per raccontare il marchio, il vino, le. La vera novità di questa applicazione promossa dalla Startup è che è in grado di leggere le etichette dei vini in ogni lingua. In questa applicazione, vi sono due tecnologie che coesistono e lavorano per lo stesso fine cioè: Una intelligenza artificiale AI che legge e interpreta il contenuto; Utilizzo della realtà aumentata AR per. Sino a dove potranno collaborare realtà aumentata e vino nei prossimi anni? Nei giorni in cui Marck Zuckerberg presenta Facebook Spaces, il nuovo servizio che permetterà di sperimentare la realtà aumentata, c’è chi con la realtà aumentata sta già realizzando applicazioni esterne al mondo dei social network da tempo. 26/10/2012 · Infatti, saranno direttamente le etichette dei vini ad informare e a raccontare, attraverso la realtà aumentata sui dispositivi mobili, le caratteristiche del prodotto e altre informazioni utili", sostiene l'azienda. ARWine. Al momento l'unico difetto del progetto è che l'applicazione funziona solo con le etichette compatibili.

30/11/2019 · A tal fine Vivino si affida alla tecnologia di visione artificiale avanzata di Vuforia per identificare l'etichetta esatta del vino acquisita dall'app. In secondo luogo, per gestire la grande quantità di dati di vini unici, Vivino utilizza Vuforia Cloud Recognition Service per memorizzare tutte le immagini delle etichette. 17/06/2019 · WineAR è l’Applicazione in Realtà Aumentata per il Mondo del Vino. Con WineAR è possibile caricare e gestire le proprie etichette in totale autonomia, mostrando contenuti in Realtà Aumentata come Video di produzione, qualità, Schede Vino e Cantina, aiutando l’utente finale a capire il processo produttivo che si cela dietro.

Blog categories. Agivi 12 Anformape 4 Confederazione 1 Consulenza 8 Corriere 35 Dai Mercati 2.071 Dalle Aziende 808 English Version 42 Italia 1.313. ARwine è un’applicazione per smartphone e tablet android e IOS che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per informare, comunicare ed emozionare il cliente sulle caratteristiche del vino di riferimento. La realtà aumentata viene sviluppata puntando il proprio smartphone/tablet direttamente sull’etichetta del vino e non su un. Per rispondere alle esigenze dei consumatori "assetati" di novità nasce Winebel, l’app per raccontare il vino con la realtà aumentata. L’app, sviluppata dalla società Interactivebel, permette di visualizzare video in 3D direttamente dalle etichette del vino. Come funziona la app Winebel. 18/06/2015 · La realtà aumentata permette di fondere oggetti e ambienti reali con informazioni digitali prese da Internet. Per sfruttare tale tecnologia sono disponibili molte applicazioni sull'App Store e Google Play. Permettono di fare molte cose diverse, dal turismo all'osservazione del cielo, fino ai. La vera novità del Vinitaly 2019 è la realtà aumentata: Winebel, l’app che racconta la storia del vino, della cantina e del territorio, inquadrando direttamente l’etichetta della bottiglia.Diverse le cantine.

  1. Si tratta di un'applicazione per smartphone Android e iOS che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per informare i clienti delle caratteristiche dei vini acquistati. È sufficiente inquadrare l'etichetta che mostra un codice QR speciale, intelligibile dall'applicazione, per avviare immediatamente su smartphone i contenuti video.
  2. Nasce Winebel, l’app per raccontare il vino con la realtà aumentata. Winebel, dall’unione dei termini inglesi “wine” e “label”, un’app sviluppata dalla società Interactivebel, si presenta al mondo in tutta la sua freschezza e innovatività.
  3. Potete leggere altri esempi in Australia di utilizzo di Realtà Aumentata per il marketing del vino in questo post. La TWE ha creato una esperienza di Realtà Aumentata associata ad ognuna delle proprie bottiglie; per la visualizzazione viene usata l’app Living Wine Labels, installata da un milione di utenti.
  4. Quello che invece in molti non sanno è che adesso è possibile conoscerlo nel dettaglio e viverlo a 360 gradi. Merito dell’ultima innovazione Winebel , App dedicata alle cantine che si serve della realtà aumentata per permettere ai consumatori di visualizzare dei video tramite le etichette del vino.

Ma torniamo “con i piedi per terra” e vediamo alcune applicazioni di realtà aumentata e virtuale nel mondo vino. Realtà aumentata e vino. Tempo fa ha fatto piuttosto discutere l’applicazione commissionata dall’azienda vinicola australiana Treasury Wine Estates, che faceva “parlare” le etichette dei loro vini, raccontando la storia. Le etichette una volta inquadrate con una app prendevano letteralmente vita, con personaggi e storie che raccontavano il vino in questione. Altro che QR code! I video realizzati con realtà aumentata sono stati visti oltre 21 milioni di volte, e sono state vendute quasi 30000 bottiglie di vino della linea “19 crimes” in pochi mesi dal lancio dell’iniziativa.

Bottiglie che parlano con la Realtà Aumentata.

L’appeal della bottiglia “aumentata” non manca di certo. Il marker può essere consegnato agli utenti via web o inserito nell’etichetta stessa in fase di design. Per quanto riguarda i costi, l’applicazione non è più onerosa di un buon sito aziendale, con piccole aggiunte a seconda del quantitativo di etichette. Se il vino scopre la realtà aumentata. Nelle etichette del gigante australiano Treasury Wine Estate le storie dei vini prendono forma e conquistano i wine lover: la app Living Labels è stata già scaricata da 1,2 milioni di consumatori. Al Vinitaly 2019 arriva la realtà aumentata: il vino si racconta inquadrando l’etichetta con l’App di Winebel. di: Press Italia. del:. con importatori internazionali che sfrutteranno la caratteristica multilingue dell’App e con etichette di altri prodotti che desiderano raccontarsi con questa coinvolgente tecnologia. La realtà aumentata entra nel mondo del vino, spalanca le etichette e apre nuovi orizzonti di comunicazione. La presentazione dell'applicazione ARwine con degustazione virtuale guidata dall' "avatar" del Sommelier Informatico Andrea Gori di tre Franciacorta il Mosnel - Brut, EBB 2007 e Pas Rosè 2007 - fa discutere giornalisti, blogger e.

Verona, 8 aprile 2019 – La vera novità del Vinitaly 2019 sarà la realtà aumentata, grazie a cui la storia del vino, delle cantine e del territorio si racconterannoinquadrando l’etichetta della bottiglia senza l’uso di alcun QR code, grazie all’App di Winebel. Diverse le cantine. La tecnologia sta rivoluzionando ogni settore della nostra vita, tra cui anche l’alimentare. L’ultima innovazione del settore è Winebel, un’app dedicata alle cantine che sfrutta la realtà aumentata per permettere loro di visualizzare dei video direttamente tramite le etichette del loro vino. La tecnologia si sa, sta rivoluzionando ogni settore della nostra vita, tra cui anche l’alimentare. L’ultima innovazione del settore è Winebel , un’App dedicata alle cantine che sfrutta la realtà aumentata per permettere loro di visualizzare dei video direttamente tramite le etichette del loro vino. In calendario allo stand del Soave, tutti i giorni, per curiosi e appassionati gli “assaggi emotivo-sensoriali”, in una sorta di “stargate” del vino, per raccontare il Soave con la tecnologia della realtà aumentata. Com’era Soave cento anni? Cosa si vede sotto la pergola di una vigna storica? Arriva un’interessante innovazione del settore tecnologico che potrebbe avere interessanti risvolti per il settore vitivinicolo: Winebel , un’App dedicata alle cantine che sfrutta la realtà aumentata per permettere loro di visualizzare dei video direttamente tramite le etichette del loro vino.

  1. 11/11/2019 · Con EtiAR di Eticonf potrai far vivere esperienze in Realtà Aumentata ai tuoi clienti direttamente con le tue etichette. La tua etichetta diventa il.
  2. Con WineAR è possibile caricare e gestire le proprie etichette in totale autonomia, mostrando contenuti in Realtà Aumentata come Video di produzione, qualità, Schede Vino e Cantina, aiutando l’utente finale a capire il processo produttivo che si cela dietro ogni etichetta e aiutarlo a percepirne la qualità.

La tecnologia si sa, sta rivoluzionando ogni settore della nostra vita, tra cui anche l’alimentare e l’ultima innovazione del settore è Winebel , un’App multilingue dedicata alle cantine che sfrutta la realtà aumentata per permettere loro di visualizzare dei video direttamente tramite le etichette del loro vino. Il vino e la realtà aumentata. Oggi grazie ad un’applicazione per smartphone, scaricabile gratuitamente, le etichette prendono vita per raccontare il marchio, il vino, le sue caratteristiche e la sua storia. Ciò permette l’arricchimento della. Presentata l'App che sfrutta la realtà aumentata per permettere alle dedicata alle cantine di visualizzare dei video direttamente tramite le etichette. Il 26 e 27 novembre 2018, Winebel, l’innovativa app che permette ai consumatori di entrare in una vera e propria etichetta virtuale parlante, ha presenziato a wine2wine, il più importante forum sul business del vino.

Scarica Magic Apk
Diy Bamboo Hut
48 Tende Verticali
I Migliori Loghi Immobiliari
Coco's Chicken & Waffles
Il Ginocchio Gonfio È Caldo Al Tatto
Sei Una Bibbia Meravigliosamente Fatta
Valutazione Happy Bhag Jayegi 2
Pollo Generale Kung Pao
Bhaiyyaji Film Completo
Aliquota Fiscale Marginale 2018
La Migliore Matita Per Sopracciglia Economica
Seagate Skyhawk St8000vx0022
Migliore Unità Di Backup A Stato Solido
Nuovo Gioco Da Software
Maglioni Da Donna Di Penneys
Pompiere Job In Hotels
Recensioni College Of The Holy Cross
Riprendi Per Qualcuno Senza Istruzione
Che Cosa È Incinta Di 10 Settimane In Mesi
Bambola Black Wonder Woman
Cronologia Del Iv Secolo A.c.
Whitemane Build Hots
Articolo 1 Sezione 8 Clausola 11
Tipo Di Cavo Ethernet Google Wifi
Otterbox Samsung S6
Fifa Final 2018 Time
Il Miglior Whisky Per $ 30
Cancro Alla Vescica Invasivo
Cicatrici Da Acne Sul Mento
Infiniti Q45 Suv
Jamie Oliver Pesce Mediterraneo
Cottura Arrosto Di Maiale In Una Pentola A Pressione
Calcolatore Dell'inflazione Del Reddito
Cabina Equipaggio Chevy Colorado
Nome Del Vaccino Contro L'influenza Senza Uova
Rotte Dei Traghetti Di Zeebrugge
Grande Ottomano Viola
Metti La Faccia Sui Calzini
Sacha Baron Cohen Eminem Prank
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13